Mosaici in beola luserna porfidi chiavi in mano
Tecnicamente conosciuto come "Opus incertum", è una delle applicazioni classiche delle Beole, Luserna e Porfidi
Si distingue per sensazioni calde e la magia dei giochi di colore.
Particolarmente adatto a pavimentazioni esterne, giardini, cantine, lo si può posare direttamente sul terreno senza ulteriori lavorazioni.
Il mosaico Beola è disponibile in diverse tipologie; per tutte è prevista una lavorazione artigianale, cambia solo lo spessore e, di conseguenza, le applicazioni:
- 3/5 cm: ideale per marciapiedi, sui quali non gravano pesi eccessivi
- 4/7 cm: ideale per parcheggi, grazie all’elevata resistenza
- 6/9 cm: detto anche “mosaico gigante”; la straordinaria resistenza ai carichi permette la posa a terra senza calcestruzzo, permettendo pezzature di grosse dimensioni
- fresato: lo spessore è di 2/4 cm ed è composto da pezzi con almeno una costa a taglio disco e le rimanenti irregolari
- squadrato: 4/7 cm; completamente fatto a mano, con lastre quadrate o rettangolari, ideale per passatoie da giardino da posare direttamente a terra.
- L'ottimo rapporto qualità-prezzo rappresenta una delle nostre migliori caratteristiche, perché ci ha permesso di trasformarci in una sorta di vero e proprio punto di riferimento per una clientela sempre più numerosa. Se anche tu vuoi entrare a fare parte di questa categoria di persone, non devi fare altro che contattarci immediatamente: noi, dal canto nostro, possiamo dire che saremo lieti di stupirti con soluzioni che sapranno certo rivelarsi all'altezza delle tue aspettative.