Rivestimento esterno in pietra per ogni ambiente

La pietra è la scelta naturale per i rivestimenti da esterno.

Vuoi rinnovare gli ambienti dell'ufficio o quelli di casa con soluzioni che sappiano rivelarsi qualitative, ma al contempo anche convenienti a livello economico?
Cerchi un'azienda specializzata nei rivestimenti sia da interno che da esterno in pietre come beola, luserna, serizzo, Bianco Montorfano ma non sai a chi rivolgerti?
In tal caso, noi di Pelganta Beole siamo lieti di informarti del fatto che ti trovi sicuramente nel posto giusto, dunque non esitare altrimenti a contattarci quanto prima, saremo lieti di metterci a tua completa disposizione per fornirti:

  • dettagli, chiarimenti e delucidazioni del caso
  • oltre che un valido servizio di assistenza completa

La varietà dei materiali che lavoriamo permette di soddisfare le richieste più varie, dalle atmosfere "fredde" del Serizzo a quelle più "calde" della Beola e delle sue sfumature, dalle pietre più economiche per gli esterni alle prestigiose lavorazioni con i rinomati "occhi" delle beole, splendidi inserti di quarzo a forma di goccia.

La qualità delle nostre pietre garantisce risposte certe a quanto viene richiesto ai materiali destinati all’esterno: devono essere forti, resistenti agli agenti atmosferici; l’invecchiamento deve farli aumentare di valore, non devono subire i segni del tempo. E devono essere belli, naturalmente.

La Beola è un materiale da arredo molto antico che, nel corso dei secoli, è stato impiegato negli ambiti più differenti. Una delle sue principali caratteristiche risiede nel fatto che può essere sfruttato in qualunque genere di spazio, spendendo cifre anche piuttosto contenute. I risultati sono sempre piuttosto vantaggiosi per chi decide di inserirlo nei propri ambienti, gli stessi che vengono arricchiti da un componente particolare, le cui principali peculiarità risiedono nel fatto che garantisce resistenza, dinamismo e varietà.

Il nostro staff responsabile opera in questo settore già da diversi decenni, periodo in cui abbiamo cercato di trasmettere la passione che da sempre abbiamo nei confronti delle nostre pietre a tutti i clienti che ogni giorno si rivolgono a noi per migliorare lo stile dei propri ambienti. I risultati sono sempre estremamente apprezzati, cosa che ci ha permesso di ricevere il favore di un numero di persone in continua crescita.

Se anche tu vuoi usufruire del nostro servizio dedicato al rivestimento sia per esterni sia per interni in pietra, ti consigliamo di chiamarci o compilare il form qui sotto, indicaci tutte le specifiche di cui potresti avere bisogno: ti garantiamo soluzioni prestanti all'altezza delle tue migliori aspettative. Mettici alla prova: saremo lieti di stupirti!


Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.
Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori