Pavimenti Beole luserna porfidi serizzi di qualità a prezzi scontati

Lo staff responsabile di Pelganta Beole propone al pubblico un interessantissimo servizio completamente dedicato alla realizzazione di pavimentazione esterna in pietra: si tratta di una soluzione caratterizzata da un ottimo rapporto qualità-prezzo, una soluzione che, nel corso del tempo, ci ha permesso di ricevere il favore di un numero di persone in continua crescita.

Dalla Beola lo spacco naturale origina giochi di luce seducenti, esaltati sia dalla luce naturale che da quella artificiale, che ne sottolineano le brillanti sfumature argentate, con dei prezzi davvero contenuti.

Alle proprietà luminose della Beola noi non facciamo altro che aggiungere una lavorazione sapiente, tramandataci della nostra famiglia.


Forniamo materiali di ogni tipo, dalle beole a spacco naturale ai Serizzo al Bianco Montorfano alla pietra di luserna granagliati per gli esterni – contro le insidie del ghiaccio –

Hai marmi italiani più pregiati per interni, lavorati e spazzolati per adeguarsi all’atmosfera della casa con toni opachi dai levigati sino hai lucidi.

Perché dovresti optare proprio in favore della pietra per lo stile del tuo giardino?
 Innanzitutto perché rappresenta un materiale dinamico, in grado di adattarsi perfettamente a qualunque genere di contesto, ma poi anche perché ci troviamo dinanzi ad una soluzione:

  • elegante
  • resistente
  • duratura

Tutte caratteristiche che, a nostro avviso, risultano pressoché fondamentali per coloro i quali desiderano convergere la praticità all'aspetto estetico, oltre che alla convenienza economica. Hai capito perfettamente, scegliendo questa proposta avrai l'opportunità di usufruire di tutti i vantaggi appena elencati, dunque cosa aspetti a contattarci immediatamente per saperne di più? Affrettati, non c'è nemmeno un istante da perdere: vedrai che resterai davvero molto, ma molto soddisfatto. Di questo puoi starne più che certo al 100%.


Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.
Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori