Servizi di posa pavimenti, rivestimenti e prodotti in marmo prezzi

Pelganta Beole assiste i suoi clienti anche per quanto riguarda il servizio di posa dei pavimenti, dei rivestimenti e degli altri prodotti in marmo. Dai pavimenti, rivestimenti alle soglie ai davanzali, dalle scale ai top cucina, dall'arte funeraria alle sculture, ci impegniamo per soddisfare ogni esigenza di trasporto e di posa in tempi rapidi e prezzi ridotti con risultati all'altezza delle aspettative.
Al nostro fianco le migliori maestranze presenti in Italia e all'estero, a cui ci affidiamo per eseguire lavori di qualità nel rispetto delle caratteristiche del marmo e delle pietre naturali come la beola o il serizzo. La perfetta conoscenza dei nostri prodotti, maturata in oltre un secolo di estrazione e lavorazione del marmo, assicura una posa efficace sia in luoghi indoor sia in contesti all'aperto, anche nelle situazioni più complesse, a prezzi competitivi.

Particolare attenzione viene posta, oltre che al metodo, anche ai materiali, tra cui colle apposite professionali per il fissaggio delle piastrelle in marmo. Nessun problema né per le pavimentazioni né per i rivestimenti, tanto per gli immobili da ristrutturare quanto per i progetti di nuova edilizia: la disponibilità di macchinari all'avanguardia e le competenze sviluppate sul campo ci permettono di offrire qualunque soluzione di posa, dalla più semplice alla più laboriosa. E grazie alle tante lavorazioni del marmo puoi personalizzare la superficie di rivestimenti e pavimenti e scegliere tra un'infinità di trattamenti, realizzando il progetto che hai in mente secondo lo stile della casa, dell'azienda, del giardino o di qualsiasi altro spazio.

Dalla cava alla tua casa: la posa "chiavi in mano"

Punto di forza di Beole & Marmi Giorgio Pelganta è l'organizzazione: non ci limitiamo a estrarre il marmo e le pietre e lavorarle nel laboratorio. Il nostro servizio include il trasporto assicurato del prodotto in Italia e nel resto del mondo e la successiva posa in cantiere. Rivolgersi a noi vuol dire avere al proprio fianco un referente unico dal principio alla fine, sempre a disposizione per valutare le reali esigenze del cliente e tradurle in risposte concrete. Interior designer, architetti, imprenditori edili, artigiani e privati potranno in questo modo esprimere appieno le loro idee a condizioni vantaggiose. Perché rimandare? Contattaci oggi stesso per un preventivo gratuito o chiamaci per maggiori dettagli!