Pavimenti Rivestimenti e Arredo in marmo per il tuo bagno

Il bagno è forse l'ambiente più difficile da personalizzare. Spoglio di un arredamento vero e proprio, il bagno assume identità e stile attraverso la scelta di pochi ma essenziali elementi. Uno di questi è senza dubbio il top, ovvero il piano di appoggio che circonda il lavandino o di cui il lavandino stesso fa parte. Requisiti minimi di un top bagno all'altezza delle aspettative sono la bellezza estetica da una parte e le performance del marmo dall'altra. Dalla combinazione di questi due fattori dipendono la durata, l'impatto visivo e la semplicità di utilizzo del lavandino e della superficie di appoggio, che deve essere il più possibile pratica e facile da lavare. Essendo il marmo un materiale poroso, bisogna fare molta attenzione non solo alla composizione della roccia, ma anche al tipo di lavorazione.

Noi di Pelganta Beole lo sappiamo, per questo offriamo ai nostri clienti il meglio della produzione di marmo estratto e lavorato secondo metodi tradizionali. Il risultato sono top bagno in puro marmo italiano della Val d'Ossola, disponibili in differenti colorazioni per adattarsi a qualunque stile e contesto. Ognuno dei top di nostra produzione viene realizzato su misura in base alle dimensioni definite nel progetto, quindi trattato in superficie per dare risalto alle venature, alla trasparenza e a quei particolari che di volta in volta contribuiscono a distinguere il top bagno fino a renderlo un pezzo unico. Per la casa o per il bagno di alberghi, ristoranti, aziende e attività commerciali, il valore di un top in marmo si apprezza fin da subito e per gli anni a venire. Quello che si chiama investimento!

Il servizio “chiavi in mano” dal progetto alla posa

Oltre all'estrazione e lavorazione dei top bagno e degli altri prodotti in marmo (soglie, davanzali, scale, rivestimenti, pavimenti...), ci occupiamo di progettare, consegnare ed eventualmente posare ogni manufatto in tempi rapidi e a costi competitivi, sia in Italia che nel resto del mondo. Questo fa di noi un interlocutore unico in grado di affrontare ogni esigenza, anche la più complessa, garantendo il controllo sull'intera filiera produttiva. Una prerogativa che ha ovvie ricadute positive sul prezzo di vendita, più basso in virtù dell'assenza di intermediari, grossisti e manovali esterni, senza per questo rinunciare alla qualità del prodotto. Richiedi il nostro catalogo via email o vieni di persona nella sede aziendale Pelganta Beole per scoprire la bellezza e il valore del puro marmo italiano.


Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.
Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori