La soglia di casa è un elemento architettonico importantissimo, che segna il confine tra l'esterno e l'interno, tra l'atmosfera domestica e lo spazio aperto circostante. Valorizzarla con la scelta di un materiale pregiato come il marmo significa darle il giusto peso e la dovuta rilevanza agli occhi di estranei, ospiti, conoscenti e chiunque passi di fronte o attraverso quella stessa soglia. Un ingresso realizzato con il nostro marmo della Val d'Ossola dona personalità alla casa, distinguendola da ambienti simili privi di carattere e identità e aumentando nel complesso il valore dell'immobile. Non solo: grazie alle sapienti lavorazioni e ai sistemi di posa a disposizione, è possibile aumentare il comfort e la qualità complessiva di ingressi e soglie in generale, così da garantire un'esperienza di utilizzo all'altezza in ogni stagione dell'anno e in qualunque contesto, dal più semplice al più raffinato.

Vantaggi e punti di forza che valgono anche per i davanzali in marmo, progettati su misura in base alle esigenze del cliente e lavorati per soddisfare molteplici obiettivi di ristrutturazione o nuova edilizia. La disponibilità di macchinari avanzati, unita all'esperienza dello staff di Beole & Marmi Giorgio Pelganta, ci consente di offrire al cliente una vasta gamma di soluzioni personalizzabili nei colori, nelle finiture, nelle dimensioni e negli effetti, con risultati di volta in volta adeguati all'inserimento in location aziendali, civili, commerciali o industriali. In tutti i casi il ciclo di fornitura di soglie e davanzali in marmo viene curato da noi in ogni fase, dall'estrazione nella cava in Val d'Ossola alla lavorazione in laboratorio, fino alla consegna e posa dei manufatti in Italia e nel resto del mondo.

Le certificazioni del marmo b & m pelganta giorgio

Il nostro marmo, estratto con tecniche a basso impatto ambientale come lo “spacco naturale”, viene sottoposto a rigidi controlli e stress test da parte del Centro Servizio Lapideo Del Verbano Cusio Ossola: attraverso analisi chimiche e prove materiali, si verificano le caratteristiche della roccia e la sua resistenza a gelo, abrasione e altre sollecitazioni. La certificazione attesta che il marmo risponde a requisiti all'altezza dei moderni standard in ambito edilizio e di interior design. Tu stesso potrai toccare con mano la bellezza e la qualità delle nostre soglie e davanzali in marmo grazie alla vasta esposizione di campioni presenti nella sede Pelganta Beole in Val d'Ossola. In alternativa, saremo lieti di spedirti senza impegno il nostro catalogo prodotti nel tuo studio o nella tua azienda. Approfittane subito!


Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.
Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori